I-DOM

I-DOM

L'evoluzione del sistema SCADA

LOGO-IDOM

IDOM è un sistema studiato per monitorare, controllare, analizzare e calcolare la manutenzione preventiva di un generico impianto. In realtà per I.D.O.M. "un impianto" si traduce in "una generica sorgente dati": è infatti possibile attingere dati da sorgenti totalmente eterogenee. Per tutte le modalità di comunicazione non previste o non presenti sulla piattaforma il sistema espone le API per l'implementazione del driver: è così possibile aggiungere infinite sorgenti dati.

Grazie a questa caratteristica I-DOM trova spazio in qualsiasi ambito operativo, da un impianto industriale atto alla produzione, sino alla business intelligence. Inoltre, Ll'insieme di funzionalità messe a disposizione dell'utente rendono il sistema IDOM completamente configurabile, quindi estremamente adattabile a qualsiasi requisito di interfaccia grafica.

Infine, per preservare i dati in modo del tutto sicuro e renderli disponibili ovunque e in qualunque momento per successive lavorazioni, il sistema prevede una modalità di replica dati e metadai dal sistema supervisionato al cloud (tramite tecnologia webservice).

 

Per maggiori informazioni su questo prodotto ti consigliamo di visitare il sito dedicato www.idom.cloud.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI NON ESITARE A CONTATTARCI