Registri on line

Registri on line

Facciamo crescere la tua cantina

Logo Registri-On-line

REGISTRI ON LINE è un portale web che permette la trasmissione dei registri vitivinicoli dematerializzati nel rispetto delle tempistiche definite dalla normativa. Per chi già utilizza un gestionale non cambia l’operatività grazie a un comodo EDI multi-formato; per i professionisti che compilano manualmente i registri non occorre acquistare un gestionale, il sistema fornisce comode interfacce per la compilazione, il controllo e l'invio delle registrazioni.

Forniamo una soluzione intuitiva, flessibile e di facile utilizzo, disponibile su PC, Tablet.

L’applicazione consente inoltre la definizione di livelli autorizzativi, compatibili con vari ruoli aziendali, al fine di garantire un elevato livello di sicurezza e flessibilità per le gestioni multi-deposito. Enti ed organizzazioni possono quindi gestire i loro associati con un unica login. Ogni utente (in base al proprio livello gerarchico) può accedere solo ai depositi per i quali è stato accreditato: la gestione dei livelli autorizzativi è definita dall'utente di amministrazione del sistema.

Ne deriva che l'associazione di categoria o ente che decida di utilizzare Registri Online come soluzione per la dematerializzazione, potrà fornire supporto remoto ai propri assistiti accedendo alle registrazioni di questi ultimi.

 

Per maggiori informazioni su questo prodotto ti invitiamo a consultare il sito dedicato www.registrionline.it

PER ULTERIORI INFORMAZIONI NON ESITARE A CONTATTARCI